WINGFOIL
SISTEMA DI INSEGNAMENTO
IMPARA IL WING FOIL SUL LAGO DI CAVEDINE CON ISTRUTTORI PROFESSIONALI E CORSI SU MISURA.
Progredire e svolgere in totale sicurezza questo eccitante sport acquatico nella fantastica area del lago di Garda, è un’esperienza da non mancare.
Dalle tecniche di gestione dell’ala ai primi voli, diventare un WingFoiler non è mai stato cosi facile!
Perché i progressi con WindValley sono più veloci rispetto ad altri centri sul lago di Garda?
Il lago di Cavedine offre esclusive condizioni di vento in acqua piatta: niente frustrazioni nel trovare il proprio equilibrio su una tavola misurandosi a onde o acque mosse.
Formazione intensiva e progressi ottimali in corsi semi-privati e privati: estrema sicurezza e tempi di apprendimento accelerati.
Gommone di appoggio ed attrezzatura innovativa: offriamo un provato metodo di insegnamento dove l’allievo non è mai lasciato da solo.
Rapido divertimento: l’esperienza didattica si concentra sul guadagno di nuove conoscenze tramite un pratica veloce in acqua. Niente lunghe teorie in spiaggia!
Un programma internazionale di insegnamento: i corsi si svolgono in inglese, tedesco, italiano e francese.
I nostri corsi sono proposti tutti i giorni, in alta stagione, a richiesta. Per motivi di alta partecipazione, i posti sono limitati ed è consigliabile prenotare in anticipo. Se desideri informazioni più approfondite, non esitare a contattarci.
I NOSTRI SERVIZI
Il Windvalley Surfcenter Sport & Bardispone di attrezzature da Wingfoil sempre moderne e all’avanguardia per offrirti comodità e divertimento ad alte prestazioni!
Il nostro centro è situato nel punto più ventoso del Lago di Cavedine. Questo ti consentirà di partire direttamente dalla spiaggia con vento “al traverso” in una condizione ottimale, scegliendo sempre l’attrezzatura più adatta a te.
Durante il noleggio di attrezzature da windsurf il nostro staff sarà sempre al tuo servizio per offrirti consigli utili e assistenza.
Nel prezzo è incluso tutto il materiale e l’assistenza con gommone dedicato al corso